domenica 29 giugno 2008

ADDIO CUPUNARU

Oggi ho appreso una notizia ,che per tutta la cittadinanza Manduriana,sarà triste.
Qualche giorno fa si è spento GREGORIO MARIGGIò,questo il vero nome del famigerato vecchietto che allietava le sue giornate bevendo un po più del dovuto.
Girovagava per le strade del centro con la sua birra (rigorosamente Dreher o Raffo) nella mano destra e con la sigaretta in quellasinistra;aveva scelto di vivere così,spenzierato,lontano dai problemi della vita di tutti i giorni.
Era LIBERO ,non dava fastidio a nessuno ecco perchè era stato accettato da tutti.
Da poco viveva,forse costretto,in una casa di cura a Fragagnano ma a noi piace ricordarlo così: sbronzo mentre costruisce una piramide con le bottiglie di birra vuote,tracannate poco prima!

IL GRANDE ESODO......


Oggi si festeggiano i SS. Pietro e Paolo. L'arrivo di questa festa segna il passaggio dalla "casa di Manduria" alla "casa di mare". Da oggi molti dei nostri assidui visitatori (Paolo e Mauro in primis) ci abbandoneranno: causa il trasferimento a San Pietro in Bevagna, ridente e modernissima località turististica di Manduria ( dove è già difficile comunicare con i telefoni cellulari, immaginiamo con internet.....).
Pochi minuti prima della pubblicazione di questo post ho ricevuto la chiamata di Luigi che mi ha aggiornata sull'attuale situazione delle spiagge di San Pietro: ombrelloni da terrazza, tende da campeggio, "muloni ntra mari", teglie di lasagne.

Buon onomastico ai nostri amici Paolo e Pierpaola che sicuramente oggi festeggeranno con appetitose mangiate.
E........ buone vacanze !!!!

venerdì 27 giugno 2008

A PESCA!...

all'interno una piccola dedica per marco

mercoledì 25 giugno 2008

DI CHI E' IL COMPLEANNO OGGI?????


Mi è giunta voce che oggi questo posteriore compie 24. Sta invecchiando ahinoi.... Ma a chi appartiene cotanto splendore?? A chi balenasse in mente (per qualsiasi motivo o per un fatto realmente accaduto) un sillogismo che porti all'identità del suddetto, è pregato di svelarlo a tutti. Colui il quale indovinerà per primo avrà diritto a una sculacciata.


AUGURI!!

lunedì 23 giugno 2008

SPAGNA BATTE ITALIA 4-2 AI CALCI DI RIGORE, SUCCESSO MERITATO, SEMIFINALE SPAGNA - RUSSIA



22 giugno 2008 – La corsa dell’Italia alle semifinali europee si ferma sul dischetto. Ai calci di rigore, Spagna batte Italia 4-2, i tempi regolamentari, come i supplementari, si erano chiusi sullo 0-0. La selezione di Aragones affronterà in semifinale la Russia rivelazione di Hiddink, giovedì prossimo a Vienna.

Donadoni conferma la squadra vincente contro la Francia, sostituendo gli squalificati Pirlo e Gattuso con Aquilani e Perrotta. In attacco, Cassano a supporto di Luca Toni.
Aragones non ha problemi di formazione e parte – come sempre – col gioiellino Fabregas in panchina.
Risultato Spagna-Italia: 4-2

Vienna – Ernst Happel Stadion
Domenica 22 giugno 2008, ore 20.45
RISULTATO SPAGNA – ITALIA 4-2 ai calci di rigore (0-0 al 120’)

SEQUENZA RIGORI:
-Villa GOL
-Grosso GOL
-Cazorla GOL
-De Rossi PARATO
-Senna GOL
-Camoranesi GOL
-Guiza PARATO
-Di Natale PARATO
-Fabregas GOL

sabato 21 giugno 2008

Euro 2008 - La "zona turca" colpisce ancora


ieri la germania.oggi La Turchia conquista l'accesso alle semifinali di Euro2008 battendo la Croazia ai calci di rigore. Dopo lo 0-0 dei tempi regolamentari, croati in momentaneo vantaggio con Klasnic, al 119', ma beffati dalla rete di Senturk in pieno recupero. Dal dischetto pesano gli errori di Modric, Rakitic e Petric

giovedì 19 giugno 2008

TANTI AUGURI PANINOS


AMICI SPAGNOLI DI PANINO COSA NE PENSATE DI LUI??

TRIDDU TRIDDU OGNUNO PENSA PI IDDU


E spunta una norma per sospendere
i processi in corso


La norma inserita nel decreto legge concede la possibilità a chi è imputato per reati commessi prima del 31 dicembre di 2001 di chiedere la sospensione del dibattimento per due mesi in modo da valutare se accedere al patteggiamento. Quanto basta perché si torni a parlare di legge «ad personam». Del beneficio potrà usufruire infatti anche il premier Silvio Berlusconi, sotto processo a Milano per corruzione in atti giudiziari dell'avvocato David Mills.

gomitata di tassotti a luis enrique a USA'94 gli spagnoli si vogliono vendicare

mercoledì 18 giugno 2008

grazie olanda!


ci hanno salvato,credevo che facessero davvero biscotto invece...se ne pentiranno??

martedì 17 giugno 2008

lunedì 16 giugno 2008

venerdì 13 giugno 2008

giovedì 12 giugno 2008

La PREFABBRICATI BRINDISI DOPO 28 anni torna in A2

I brindisini so pazzi guardate quante persone MAMMA MIA.Provate ad ingrandire schiacciando sulla foto.

lunedì 9 giugno 2008

FORZA RAGAZZI!


Alziamo nel cielo della Svizzera-Austria un'altra coppa.....daje!

giovedì 5 giugno 2008

Un video incredibile

E' strano ma questo video non è mai stato pubblicato su questo blog credo...tempo fa con giuseppe abbiamo riso un sacco guardandolo e quindi non poteva mancare su questo blog ahah

SECONDO ME UN CAPOLAVORO

Ogni volta che rivedo questa scena mi piscio dalle risate...notate alla fine la lavatrice...

mercoledì 4 giugno 2008

La capa gira...Stoc a tremill

Lo sconcertante retroscena di un post pubblicato tempo fa!!! Nicò stavi propria fricat!!

martedì 3 giugno 2008

LA TRISTEZZA DELL'ESILIO

"Le cozze..come sono buone le cozze, signora"... era con questo ritornello che nicola guarini si risvegliava nel borgo maruggese, fino a che gli studi non lo hanno strappato alla sua terra.. ora è oltremare nel sud di altri paesi.. li' vive bene, si abbuffa di crostacei, di fritti, di calamari.. ma siamo sicuri gli manchino le cozze.. questo è per farti commuovere nicola, per ricordarti chi sei e da dove vieni...

lunedì 2 giugno 2008

neri per caso