venerdì 27 giugno 2008

A PESCA!...

all'interno una piccola dedica per marco

6 commenti:

Anonimo ha detto...

nn credo si azzarderà a fare lo stesso gesto in tribunale quando dovremo dividere il patrimonio di famiglia...nun gred

Anonimo ha detto...

quando torno...mi mangio qualsiasi cosa che trovo in quella casa........

Anonimo ha detto...

Paolo .. perchè tu sei la "CUBO MEDUSA" ?ahahaah belli sti video .. finalmente vita vera ..spaccati di grezzuria..mare..

Anonimo ha detto...

alla faccia mia, voi in mezzo al mare, io a studiare!!!!!
L'Italia delle ingiustizie....

Anonimo ha detto...

Madò io vi invidio proprio moltooo
voi lì a non fare un cazzo tutto il giorno, mare, bella vita, e io qua a studiare com a nu ciucciu ti ratru (asino che trainava l'aratro nell'antichità) :-D
Cmq vedo che peppo è ancora vivo...

Paolo ha detto...

MAURO ha un video dedicato a marco..non riesco a capire perchè ancora nn è stato caricato...
cubomedusa perchè luigi si è visto un documentario sulle cubomeduse e ci raccontava vita morte e miracoli di questa specie