lunedì 4 febbraio 2008

ANCORA SULL'ARGOMENTO ANONIMO

Noto con un misto tra dispiacere e divertimento che questo blog sta diventando il teatro delle sfide virtuali tra il fantomatico anonimo e Luigi(poi mi spiegate chi tra i due "teni li cuiuni", che io da solo non l'ho capito...).
A prescindere dal fatto che l'anonimo, per quanto mi riguarda, può rimanere tale quanto vuole (anche se davanti agli espliciti inviti di Valentina non penso sia la cosa giusta da fare), io credo che converrebbe a tutti e due andare dalla De Filippi e chiedere se vi ospita in uno dei suoi programmi, tanto litigare in tv fa audience, e voi prendete una cosetta di soldi e diventate famosi...magari l'anonimo potebbe portare un sacchetto del pane in testa per nascondere la sua identità; in alternativa avevo pensato ad un costume tutto nero con due scritte: NIMO sul davanti e dietro ANO con una freccia rivolta verso il basso...pensateci...

3 commenti:

Paolo ha detto...

sono d'accordo in tutto tranne il costume e la scritta...

Anonimo ha detto...

giusè quantu tuerni ti do na pariata di mazzati cussi ti fazzu vede subbutu ci teni li cujuni......

Anonimo ha detto...

caro giuseppe ma li cazzi tua quannu ta la ffa?lascia stare questo povero anonimo.con tutti questi interventi del cazzo che fai, quello � sparito!non hai tatto!
e luigi poi, la finezza la tiene nei coglioni, perch� secondo me, a detta della sua girl, lui ce li ha: quindi il tuo supposto dubbio te l'ho tolto.
ora la prego di non fare interventi scurrili, o se deve farli usi il linguaggio italiano.
la ringrazio vivamente.
distinti saluti.