giovedì 31 gennaio 2008

Coinvolgiamo anche le ragazze

Scusa ma ti chiamo amore

Diretto da Federico Moccia ed interpretato, tra gli altri, da Raoul Bova e Michela Quattrociocche. Protagonisti sono ancora una volta i ragazzi o meglio le ragazze...
Chi l'abbia già visto potrebbe scrivere la sua opinione lasciando un commento.











Giuseppe per esempio è un cultore di questi film

19 commenti:

Anonimo ha detto...

troppo romantico

Giuseppe ha detto...

Io ancora non l'ho visto, ma ho letto il libro e posso dirvi che è una storia come tutte le altre di moccia...nel suo stile.Cmq vi saprò dire di più appena lo vedo.
Saluti a tutti

Anonimo ha detto...

Paolo..Ci piaci quando fai interventi tipo Nardo 4passi o la megane verdone di mauro ..questo sarebbe da abolire come il carnevale di manduria!
P.s. "Ma scusami se ti chiamo amore" è il nuovo libri di Alesssandro Moccia nostro esimio concittadino? :)

Paolo ha detto...

davide hai ragione.volevo coinvolgere la ragazze tutto qua infatti il titolo del post è chiaro...sscciaooooo

Giuseppe ha detto...

Davide ma ba pijtila an culu...

Anonimo ha detto...

Giuseppe voto 4; Ama il genere di film che piacciono alle adolescenti e risponde con poco stile ad un semplice commento:QUINDICENNE!

Anonimo ha detto...

caro peppo......questa di panino te la devi tenere......te l'ha messa in quel posto con questo commento.......panino conduce 1 a 0.... a voi studio...

Giuseppe ha detto...

Davide voto: 2. Ama i cazzi.
Commento: frocio dimmerda

Mauro ha detto...

madoooooooooooo panì.... clamoroso al cibali!!!!!!!!! con un solo commento peppo si porta in vantaggio 2 a 1 si panino. aspettiamo la replica!!!!

Anonimo ha detto...

cazzo pani'......peppo ha ribaltato la situazione.....sempre con un pizzico di volgarità però.....aspetto una tua risposta diplomatica che lo metta ko definitivamente......io tifo per panino...(mi dispiace giusè.....hai copiato un suo precedente commento.....era facile...)

Anonimo ha detto...

Giuseppe voto 0;
Anche questa volta ha perso una buona occasione per star zitto, continua ad affidarsi ad epiteti volgari e diffamanti ma non corrispondenti alla realtà: GUAPP'E CARTONE!

Anonimo ha detto...

GIUSE' PIGLIATI QUESTA PIGNA...NN PUOI PIU' RISPONDERE...HAI PERSO

Anonimo ha detto...

madonna mia.......giusè t'è fattu na pezza.....brutta sconfitta questa.....non disperare c'è sempre una partita di ritorno......

Anonimo ha detto...

MA LA PIGNA MO TI LA SCHAFFU AN CULU DEVI FARTI I CAZZI TUOI.Già ti avevo promesso delle lesioni personali per il fatto dei mess alla concetta, ora si sommano pure queste.
Commento:pripariti li mani an facci.

Mauro ha detto...

ahi ahi ahi...Marco adesso la partita è aperta con te!!!Non puoi restare indifferente di fronte a queste minacce!! e cmq Giuseppe 1 Marco 0.......Aspettiamo una replica!

Anonimo ha detto...

"Madò che ti ha deeettooo!!!!Iù non me la tinia"

Anonimo ha detto...

GIUSè PUOI USARE UN COLTELLO,UN BASTONE, UNA SPRANGA... MA ANCHE LE SOLE TUE MANI NUDE SPORCHE DI TANTE NEFANDEZZE... NN RIUSCIRAI MAI A CAMBIARE L'IDEA CHE HO DI TE: CORRUTTORE ARRIVISTA

Anonimo ha detto...

Pareggio di Marco!
Palla al centro .. si ricomincia..

Anonimo ha detto...

OK MA USERO' UN COLTELLO UN BASTONE E UNA SPRANGA TI FIERRU(LA stessa che NovOlese voleva usare contro una professoressa del liceo...),LE USERO' CONTRO LA TUA FACCIA SPORCA DI MERDA, BRUTTO MOSTRICIATTOLO STRUEPPIU.