lunedì 8 dicembre 2008

QUEST'UOMO E' MOLTO GREZZO

Niculicchiu scrive:
che significa pasta olandes
Niculicchiu scrive:
ahh quiddi schifi ti pasta ca fannu
Niculicchiu scrive:
mato faci schifu no?
Niculicchiu scrive:
la in spagna la pasta piu cara che avevano nn era neanche paragonabile alla pasta dei discount da 13 centesimi
McWalter scrive:
sini sini..pure qua
McWalter scrive:
la gramigna
McWalter scrive:
anzi più piccola della gramigna
McWalter scrive:
la chiamano macaroni
Niculicchiu scrive:
maccarruni sontu
Niculicchiu scrive:
cmq e' vero sa come si mangia qua in nessun posto del mondo
Niculicchiu scrive:
e pure in spagna nn si mangiava male
Niculicchiu scrive:
pero i paragoni nn reggono
Niculicchiu scrive:
figuriti da ce sta succeti
McWalter scrive:
noni nicò
McWalter scrive:
l'italia li squaja a tutti
Niculicchiu ha inviato 08/12/2008 15.04:
si e' vero
Niculicchiu ha inviato 08/12/2008 15.04:
purpetti
McWalter scrive:
o
Niculicchiu ha inviato 08/12/2008 15.04:
brascioli
Niculicchiu scrive:
secci
Niculicchiu scrive:
orati spiguli
McWalter scrive:
bellii
Niculicchiu scrive:
calamari giganti
Niculicchiu scrive:
cinghiali
Niculicchiu scrive:
caprioli
Niculicchiu scrive:
anitre
Niculicchiu scrive:
turdi
Niculicchiu scrive:
fasi
Niculicchiu scrive:
faggiani
Niculicchiu scrive:
cicieri
McWalter scrive:
faggiani sn grezzi
Niculicchiu scrive:
leggi tutto
Niculicchiu scrive:
ho fatto una piccola panoramica
Niculicchiu scrive:
catalogni
McWalter scrive:
noooooo
Niculicchiu scrive:
marangiani pari pari
McWalter scrive:
catalogne proprio no
Niculicchiu scrive:
rapicauli
Niculicchiu scrive:
vintresca
McWalter scrive:
finiscila per favore
Niculicchiu scrive:
ricotta forte
McWalter scrive:
non credo che tu mangi la ventresca
Niculicchiu scrive:
cicieri
Niculicchiu scrive:
trippa
McWalter scrive:
queste cose non le mangi nicola
Niculicchiu scrive:
iummarieddi
Niculicchiu scrive:
capuzzella
Niculicchiu scrive:
cozzi
Niculicchiu scrive:
vedi quante cose
Niculicchiu scrive:
belle
McWalter scrive:
solo alcune sono belle
Niculicchiu scrive:
tutte
McWalter scrive:
altre sono per rozzi stomaco di ferro
Niculicchiu ha inviato 08/12/2008 15.11:
nn e' vero
McWalter scrive:
nicola! tu non ti mangi le ciciere! e la vintresca!
McWalter scrive:
ammettilo
Niculicchiu scrive:
ahahah
Niculicchiu scrive:
pero mio padre si
McWalter scrive:
madonna mia
McWalter scrive:
fermalo quando lo vedi
McWalter scrive:
legagli le mani
Niculicchiu scrive:
nooo
McWalter scrive:
sei fiero di lui?
McWalter scrive:
quando mangia tali cibi?
Niculicchiu scrive:
si fieriussimo
Niculicchiu scrive:
anch'io vorrei ma i cicieri nn ce la faccio
McWalter scrive:
ahahahaah
McWalter scrive:
e cosa mi dici delle catalogne da te elencate tra i cibi prelibati italiani?
Niculicchiu scrive:
haaha
Niculicchiu scrive:
so amari lu feli
McWalter scrive:
lo so
McWalter scrive:
e dei tordi cosa diciamo?
Niculicchiu scrive:
ottimi
Niculicchiu scrive:
insieme alle quaglie
McWalter scrive:
e poi hai parlato anche di fasi
McWalter scrive:
e anitre
McWalter scrive:
ahahah
McWalter scrive:
e sei grezzo
Niculicchiu scrive:
e poi ho scritto pettuli con aulii neri
Niculicchiu scrive:
pero x sbaglio l'ho scritto a cristina e mo lo ha letto e n capisce
McWalter scrive:
ahahaha
Niculicchiu scrive:
pero deve capire queste cose
McWalter scrive:
eh si
McWalter scrive:
sono importanti
McWalter scrive:
qua solu to furmaggi tennu nicò bueni
Niculicchiu scrive:
i tordi pure deve capire
McWalter scrive:
no quelli se ne può fare benissimo a meno
Niculicchiu scrive:
sai che li in bar mi mangiavo le quaglie
Niculicchiu scrive:
?
McWalter scrive:
si lo so
McWalter scrive:
e sei rozzo
Niculicchiu scrive:
se qui ci fossero bar di quaglie sarei sempre li
McWalter scrive:
madòòò
McWalter scrive:
nicò siamo alle soglie del 2009
Niculicchiu scrive:
e che vuoi dire
McWalter scrive:
che sarà difficile trovare bar di quaglie
McWalter scrive:
o no?
Niculicchiu scrive:
lo so pero questo nn va bene
McWalter scrive:
va bene
Niculicchiu scrive:
nn credo
Niculicchiu scrive:
cmq tu tele perdi
McWalter scrive:
volentieri
Niculicchiu scrive:
e vabbe fai come vuoi
McWalter scrive:
ti trovo peggiorato cmq
McWalter scrive:
in quanto a grezzuria
Niculicchiu ha inviato 08/12/2008 15.29:
nonononononon

20 commenti:

Anonimo ha detto...

per la miseria............. è troppo lungo da leggere, potevate fare un sunto!!!!

Anonimo ha detto...

non rende tagliato serè...pappo saggiamente ha detto che i più grezzi lo leggeranno tutto ahaha

Paolo ha detto...

ne ho letta metà...è come na favolette domani sera prima di addormentarmi leggerò l'atra metà

Anonimo ha detto...

bellissimo... l'ho letto tutto ma non sono grezzo eh!!!

Gregorio ha detto...

iu l'aggia lettu tuttu...sso grezzu...mi sta pisciu ti risa e m'è binuta puru fami!!!...hahahahaahahah!!!!!!!!!!grande nicò,però la prossima volta nn dimenticare li pipirussi a scacchiata, cu nna foia ti menta si ni olunu...

Anonimo ha detto...

Anche io l'ho letto tutto .. solo per leggere tutte le prelibatezze che elencava nicola.. Grande nicò!Che bello che possiamo mangiarci tutte ste cose buone..gli altri paesi ..se le sognano!Quando torniamo giu per Natale .. facciamo una mega cena di cose tipiche alla casa di vetro!!

Anonimo ha detto...

l'ho letta tutta e nn riuscivo a fermarmi dal ridere in bagno seduto sul cesso...ahahhahahah... conto alla rovescia per VITRO' HOUSE XMAS..

Anonimo ha detto...

propongo di aprire al piu' presto un bar di quaglie.
chi e' con me mi contatti e cercheremo di fare il possibile per accontentare i palati piu' fini che non resistono al richiamo delle quaglie ripiene.
grazie a tutti per l'attenzione

Anonimo ha detto...

li calamari e la trippa mi fannu schifu.... epuru li peperussi grego'...

Anonimo ha detto...

michele mi spiace ma devo dirtelo visto e considerato quello che dici nei confronti dei calamari è evidente che sei in uno stato avanzato di ricchionaggine, per intenderci sei gay perso.
cordiali saluti

Anonimo ha detto...

la vintresca e la trippa fanno super schifo e puzzano, e poi io non sono solito mangiare uccelli quindi non sn d'accordo col tuo bar di quaglie caro nicola...
Viva i ristoranti cinesi!!
Abbasso le polpette e li jummarieddi!

Anonimo ha detto...

ecco qui la conferma che aspettavamo tutti anche walter è gay. ovviamente nn c'erano dubbi pero' e' sempre bello avere delle conferme.
walter gay
W I MARRETTI

Anonimo ha detto...

Nico il tuo bar di quaglie sarà un FLOP totale! sono d'accordo con walter:
uccelli trippa e cicieri = SCHIFO, non commestibili..
ahahahaha

Anonimo ha detto...

naaaa anche antonio e' gay.
forse ho sbagliato blog e sono entrato in quello dell'arcigay mah

Paolo ha detto...

io mangio di tutto,gli iummarieddi mi fannu mpaccì...
Per quanto riguarda le quaglie non le o mai mangiate.Sarò appellato gay anche io???

Paolo ha detto...

ho mai angiate... con l'h ovviamente,non so perchè sono usciti 3 commenti uguali

Anonimo ha detto...

nn ho mai mangiato alcune di quelle cose...cm anche nicola d'altronde..pero' le asseggerei a parte la ventresca, sn gay???

Anonimo ha detto...

una cosa e' non aver provato l'ebbrezza di una quaglia in bocca perchè mai nessuno l'ha preparata per voi, un'altra e' dire che calamari, quaglie e prelibatezze varie fanno schifo.
cmq no non siete gay solo che vi consiglio di mangiare al piu' presto tutto quello che c'e' nella lista se non volete che la scure della ricchionaggine si abbatta su di voi(come è successo ad altri frequentatori del blog)

Paolo ha detto...

ora posso tirare un sospiro di sollievo.

Anonimo ha detto...

MENOMALE..