mercoledì 17 dicembre 2008

Discussione Capodanno




Dato che il box dei messaggi istantanei non è proprio adatto, è giusto aprire una discussione in un post dedicato alla proposta Blu Bay. Si prega di esporre le proprie idee, opinioni e critiche usando toni moderati. Si cominciano già a vedere scintille a riguardo.. è troppo lontano o si può fare il sacrificio dato che è capodanno? costa troppo?
Le cose che sappiamo per certo sono che deve essere un posto molto bello, che dista 97 km e che costa 35 euro (con consumazione) se compriamo i biglietti con la prevendita.

52 commenti:

Anonimo ha detto...

allora tutti siamo a conoscenza della distanza e del prezzo e soprattutto che è una discoteca....nn c'è bisogno di fare molte discussioni o come fanno alcuni tentare di mettere il bastone tra le ruote cercando di evidenziare solo gli aspetti negativi... secondo me c'è da fare una sola distinsione: nel nostro gruppo a molti la discoteca fa cagare e nn vorrebbe mettere piede neanche se quelli della discoteca pagassero loro all'ingresso e c'è chi invece per questi posti di fighetti ( perchè il locale è di fighetti) paghrebbe anche 50 euro...ora c'è solo da dire chi sarebbe daccordo e chi no e poi alla fine si tirano le somme...

Anonimo ha detto...

dimenticavo altre due tipologie di soggetti... quelli che si adattano e quelli invece che nn si adattano e fanno solo quello che piace a loro... ( per intenderci coloro che se nn è angelè nn si po' sci a nisciuna parti otra.....michele martino tanto per fare un nome....ma nn è il solo)

Anonimo ha detto...

o luigi pecoraro che se non gli pace il posto rimane a casa cu li musci...

Anonimo ha detto...

nn ni tegnu cchiui musci, onna muerti tutti....l'ultimo pochi giorni fa' ha cessato di respirare all'ombra del nespolo...e poi cerca di sparare meno cazzate .

Paolo ha detto...

bravo marco luigi è il primo che non vuole adattarsi.
MMM sciamu a stu cazzu di blubay.io farò il cazzone perchè non sono abituato alla disco.
anzi na bella festa drum'n base

Anonimo ha detto...

veramenti cinca nn si adatta in primis eti prorpia la zita tua e tu di retu a edda.... ci ma di li cosi comu stonnu.... ai 3 misi ca sta sciamu all'angele' tutti li seri e nn è che mi piaccia e lo sapete bene..... questo nn lo chiami adattamento???? poi ggia vede' propria ci ieni allu blu bay e la egle nn boli.....

Anonimo ha detto...

Dato che quasi ogni sera andremo all'Angelè/casa di peppo (?) e simili io direi che almeno per una sera (Capodanno per l'appunto)possiamo fare uno strappo alla regola. Il BlueBay sarebbe una bella opzione, ma possiamo cercare anche qualche altra discoteca più vicina e nello stesso tempo FIGA. Vi prego non restiamo in Villaaaaaaaa o chiusi in una casa o (come l'anno scorso) in un mezzo locale della litoranea dove il 98% delle persone sono "agnunami di manduria".
Poi.....Fate Vobis

Paolo ha detto...

partiremo alle 23.00 mezzanotte per strada ehhhhh alle 2.30 ingresso blubay uaaaauuuuuuuuuuuu

Anonimo ha detto...

ECCO IL PRIMO BASTONE TRA LE RUOTE.....DAI DAI PRIMA DICI NA COSA POI NI DICI N'OTRA.......

Gregorio ha detto...

il mio pensiero l'ho scritto sui messaggi istantanei...l'unica cosa che aggiungerei è che spero che decidiamo quanto prima, perchè in ogni modo dobbiamo organizzarci per bene, e arrivare al 31 e non aver deciso ancora nulla signifa rrunzamientu e niente organizzazione...anche se nn dovessimo andare al blu bay..cosa che mi dispiacerebbe parecchio..

Anonimo ha detto...

un ultima cosa a paolo il grosso.... che cazzo parli di orari proprio tu che l'anno scorso il locale era vicinissimo e sei stato l'unico a girare per tornartene a casa???? parla mo parla

Anonimo ha detto...

Paolino proponi qualche cosa pure tu. cosi ci confrontiamo tutti no?? e scegliamo tutti insssssssssssssssieme una cosa che va bene a tutti

Gregorio ha detto...

con la discussione alcuni convinzioni certe potrebbero cambiare e col ragionamento si arriverebbe ad una soluzione unanime...però è fondamentale farsi prima o poi una idea definitiva e manifestarla senza se e senza ma..
io sono per andare al blu bay...nn per forza dobbiamo partire per le 23.30(è ovvio che si arriverebbe troppo tardi). Volendo si potrebbe stare lì per l'ora di cena e mangiare lì...a quel punto però forse bisognerebbe adattarsi perchè probabilmente mangiare in un ristorante il 31 notte senza prenotazione è un po difficoltoso..

McWalter ha detto...

Il mio parere è che prima di tutto dobbiamo cercare di stare tutti insieme e di non fare due gruppi...
Come ha detto luigi, lo sappiamo bene che ci sn diversi modi di pensare tra noi però se ci veniamo incontro una solluzione la troviamo.
Detto questo a me non mi attira tanto l'idea blubay perchè i posti così fighetti non mi piacciono..però se si decidesse per questa opzione mi adatterei senza problemi. Poi però secondo me dovremmo cercare delle alternative, non per forza cose meno fighette ecc, però altre opzioni da valutare...

Gregorio ha detto...

infatti, se ci sono delle alternative proponiamole e discutiamole...io sto cercando su internet, se trovo qualcosa ve la propongo..PROPORRE PROPORRE PROPORRE

Paolo ha detto...

iu stou buenu cu l'amici mia cu na zoca di cozzi lu mieru e nu bellu fuecu picciatu.
Cmq ci sarebbe una serata al living con pulman organizzato che ne ditevoi discotecari?

Anonimo ha detto...

sini la zoca di cozzi sini lu fuecu sini l'amici ma ci sono tutte le altre sere per le zoche di cozzi dici tuni....e che cazzu paru paru lu 31 lu fuecu lu mieru.... iu lu fazzu tutti li seri
canciamu nu picca no????

Anonimo ha detto...

pillai pà lu locali chiù grezzu a sci scapatu

Anonimo ha detto...

Daiiii su andiamo al Blu Bay!!!
"Sta già parlato" con una mia amica che può aiutarci con i biglietti..così facciamo tante foto...ahahahahahah :-)

Anonimo ha detto...

Cmq o il Blue Bay o Mille e una notte..oppure portiamo Luigi ad un concerto con i "figli di satana" (come dice lui!)

Anonimo ha detto...

no no no vagnu nn scherzamu moni......c'è so mo sti fiji di satana ca sta essunu.....dove volete andare???

Anonimo ha detto...

Voglio vedere i maruggesi infighettati!!!!

Anonimo ha detto...

scusate se nn ho fatto iteventi prima ma ero al cocktail aziendale. kmq io, strano ma vero, appoggio luigi: se dobbiamo andare al blu bay, dobbiamo cenre l vicino se no non conviene spostarsi alle undici e mezza disera.

Anonimo ha detto...

sono io che hofatti il commento: pizzi!

Anonimo ha detto...

Vai Vale..sono d'accordo!!!Ceniamo lì vicino e poi Blu Bay..altrimenti va a finire che non ci andiamo più!

Mauro ha detto...

si ma dove ceniamo?? dai vagliù... siamo realisti per favore... se parlate di un panino vi posso pure credere

Mauro ha detto...

io direi... visto che vogliamo fare una cosa diversa, e visto che gli anni scorsi al massimo siamo andati alla clave, di cercare qualcosa un po piu vicina (tipo living o cose simili che alla fine dei conti nn ci siamo andati mai!)... poi volevo fare una domanda... siccome se andiamo al blubay si era parlato di rimanere a dormire la, volevo sapere dove e come, se in macchina o da qualche parte.

Anonimo ha detto...

Mauro..possiamo anche fare colazione post-Blue bay, riprenderci un po' e ripartire!Magari prenotiamo una pizzeria lì vicino..ne cerchiamo una. Che ne dite?

Mauro ha detto...

se decidiamo di andare al blubay emanuè... quelle che hai proposto mi sembrano le soluzioni migliori!!! mbraa quedda piccinna

Mauro ha detto...

prima andare in pizzeria la vicino previa prenotazione poi ingresso blubay e poi colazione sveglia!!

Anonimo ha detto...

mo basta cu li chiacchiri a cujunata.....ora esprimete il vostro volere....si o no a sto cazzo di blu bay.....
nome e parere per favore.
allora io si.favorevole

Gregorio ha detto...

nel frattempo mi sono informato...a castro c'è una "friggitoria"...si tratterebbe di un corrispondente delle macellerie che si trovano a cisternino, ma a base di pesce....appena ne sapro di più(prezzo,eventuale prenotazione,piatti che cucinano..)vi informo..

Gregorio ha detto...

scusate ma il living è a maglie..asto punto spostarsi per spostarsi si arriva a castro...prenderebbero la macchina solo chi se lo sente..ripeto, la mia è a disposizione

Anonimo ha detto...

io propongo di passare dal FORNARETTO prendere golosoni panzerotti per tutti e partire.sei d'accordo???

Anonimo ha detto...

io propongo di passare dal FORNARETTO prendere golosoni panzerotti per tutti e partire.sei d'accordo???

Anonimo ha detto...

Emanuela: favorevole!
Ps Anche al fornaretto!!!:-)
Pps Anch'io posso chiedere in giro per una pizzeria..magari con una pizza non spendiamo neanche troppo..dato che dobbiamo pagare anche il biglietto!
Pps Cé piccinni democratici!

Anonimo ha detto...

Io ho scritto anche quello che penso sui messaggi istantanei!Il mio pensiero rimane quello..comunque visto che le alternative sono davvero poche .. a stò punto opterei anche io per il Blue Bay..sennò veramente finisce che nn facciamo un cazzo!Metto anche a disposizione la macchina!ora vado a fare l'esame che è tardi! ciao!!

Anonimo ha detto...

Per me se ci sono altre proposte si possono considerare tranquillamente!
Non dobbiamo per forza andare al Blu Bay..però dobbiamo avere un'alternativa concreta..anche un bel concerto va bene!Basta proporre e andarci insieme!

Anonimo ha detto...

Ps Cmq ecco le info utili per il Blue Bay:
- non è una serata in discoteca ma è una festa di CAPODANNO,
- non esistono biglietti omaggio,
- l'ingreso è solo su invito-prevendita,
- costa 35€ con cosumazione
Ho parlato con una persona che ci lavora..non mi sembra male 35 euro con consumazione!

Anonimo ha detto...

39 commenti su questo post in meno di 24 ore danno proprio l'idea dell'"ansia da prestazione" che il capodanno mette in tutti noi .. che brutto!I capodanni piu belli per me sono stati quelli senza pensieri..ovvero quello a Otranto e quello a Roma!Dove non è che si è fatto nulla di speciale ma ci si è divertiti: amici , vino , risate , stare in mezzo alla gente, un pò di musica o un concerto...sono cazzate ok ..ma meglio di sti ambienti alla uomini e donne ..sicuro!Cmq vi ridico che io al blue bay in caso verrei.. però per favore non voglio passare tutte ste sante vacanze a parlare di che cosa dobbiamo fare a capodanno .. decidiamo e basta!

Anonimo ha detto...

Allora se il Blue Bay vi sembra lontano c'è una festa al Mille e una notte a Lecce(ci vanno dei miei amici di Lecce)..mi sembrerebbe un giusto compromesso, non è un posto troppo fighetto!
Oppure Panì tu sai di qualche concerto tipo a Otranto?
Però decidiamo in tempi stretti così prendiamo le prevendite e ci godiamo le vacanze senza "ansia da prestazione" :-)

Anonimo ha detto...

io sarei d'accordo per il blu bay ma nn è troppo lontano! sarebbe meglio com ha detto panino un posto più vicino. emanuela informati bene per quella festa a lecce...

Anonimo ha detto...

Esatto .. eppooi è pure vicino ..finito tutto ..con calma ce ne possiamo tornare a casa senza troppi problemi...

Anonimo ha detto...

bravo... bravo... panì devi stare zitto quando parli con me.... ahahahahahahahahah

Anonimo ha detto...

sini informatibi pi sta cazzi di milli e na notti allora.

Anonimo ha detto...

Dai io torno domattina a Manduria..magari sabato sera pizza insieme e ne parliamo senza tirarci i capelli?Ci state???

Paolo ha detto...

va bene va bene....

Anonimo ha detto...

Ma perchè non facciamo un mega cenone che non l'abbiamo mai fatto? meglio se vicino al Blue Bay, poi andiamo al Blu Bay e poi prenotiamo un bell'albergo lì?

McWalter ha detto...

si, però tutti gli spostamenti li facciamo con il jet privato ok?

Anonimo ha detto...

marco ha vinto alla lotteria sicuro perche' se no nn si spiegano tante coglionate in una sola frase

Anonimo ha detto...

ahhaha la risposta di walter è bellissima! ahahah

Anonimo ha detto...

allora è deciso.....tutti al dani's disco club...... erumu pututu sparagnà tutta sta dicussione.....