martedì 2 dicembre 2008

auguri mini o mini auguri

13 commenti:

Anonimo ha detto...

brava serena.ma luigi è venuto??

Anonimo ha detto...

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
ragà è stupendo!!!
cippino è quiiiiiiiiiiiiii

Anonimo ha detto...

auguri sere'.hai fatto in fretta non lo sapevo che ti laureavi oggi auguri ancora ciao

Anonimo ha detto...

dove stiamo andando andanderello è bellissimo

Anonimo ha detto...

luigi degli zuccheri se rincoglionito

Anonimo ha detto...

Auguri serè!! potevi aspettare un pò però...sei stata troppo veloce ;-)
Complimenti!

Anonimo ha detto...

grazie grazie.
anonimo lascia stare luigi degli zuccheri che è pure venuto a roma a festeggiare mini pesos dottoressa!!!

Anonimo ha detto...

auguri sereeeee!!!!complimentissimiii degli zuccherissimi!!!!!

Anonimo ha detto...

anche se con un pò di ritardo Tanti Auguri Serenaaaaaaaaaaa!!!

Anonimo ha detto...

naaaaaaaaa io mo ho saputo...mi adeguo subito all'andazzo con 1 augurio auguriello degli zuccherici zucchherificesi bauli...a presto per delle vacanze vacanzine vacanzette natalizie...l'

Giuseppe ha detto...

Auguri augurissimi Serè!
Cmq pa ho deciso che ti chiamerò quando mi devo sposare così mi fai il filmino delle nozze, che sei veramente bravo

Anonimo ha detto...

giusè ma ci ti sposa a ttei?? ca lu tieni piccinnu

Paolo ha detto...

grazie giusè.sarei onoratissimo...cussì risparmi puru allu filminu e io mangerei gratis.
Ma dove lo festeggeresti? sull'AMMEZZATO DI FLORENZO??