lunedì 24 novembre 2008

L'abbottatore

Come tutti sappiamo Florenzo ha creato il gruppo 'g.raimondo ci ha abbottato le palle'o roba del genere.Questo shhtupento gruppo è stato purtroppo soppresso dal fondatore stesso per le continue minacce/suppliche dell'abbottatore.Ora i tantissimi sostenitori del gruppo suddetto sono rimasti delusi e vorrebbero crearne uno nuovo.
Ora proponiamo il nome del nuovo gruppo...

11 commenti:

Anonimo ha detto...

La parola "ABBOTTATO" la poteva usare solo Florenzo!Infatti ricordiamo di lui altre parole/frasi come: "è popo bona!" o "vengo ad arrivare", "Andiamo a stà a casa mia"!Nonostante questo "Massimo rispetto" a Florio che creando il gruppo è stato un grande!Io come nome userei la frase fotografata in quel di Manduria!semplice, diretta e chiara... proprio come si faceva "nà vota"!

Paolo ha detto...

ahahahahahda non si puo fare potrebbe denunciarci roba del genere...
possiamo chiamarlo ''Lucagian MondoRai nè rutti li cujuni''

Anonimo ha detto...

Possiamo fare:
Ordina la frase e unisciti al gruppo!
coglioni mondo hai luca abbottato gian ci rai i

Paolo ha detto...

ahahaahahahahahha bellissimo questo si...visto che amsterdam serve a qualcosa?

Anonimo ha detto...

ecco i criteri per non incappare in una denuncia...che tra l'altro è molto improbabile:

-la persona non deve essere identificabile neanche per vie indirette... come per es.. "quello di fragagnano che studia alla bocconi e fa queste cose è un coglione..."
-pero' è anche vero che "attacco personale" non significa che nn si possano esprimere opinioni contrarie naturalmente in modo educato...

detto questo, possiamo fare un gruppo intitolto in modo sobrio...il fondatore nn puo' essere responsabile per gli insulti e sberleffi fatti dagli iscritti al gruppo...

QUINDI PER ES.: "quelli che sono stufi di gruppi alla RAIMONDO..." E POI MILLE SBERLEFFI CONTRO L'ABBOTTATORE...AHAHAHHAHAHAH ...MILLE ISCRITTI ...MILLE DIVERTIMENTI..ahahhahahah

NON SI ATTACCA LA PERSONA MA IL GENERE DI CAZZATE CHE LUI MA ANCHE TANTE ALTRE PERSONE FANNO...

vorrei ricordare che l'ultima volta che mi sono cimentato in scherzi/attacchi personali le conseguenza furono abbastanza gravi...ricordiamo lo scherzo "campioni" cui partecipai contro la mia volontà...QUINDI PRENDETE CON LE PINZE QUELLO CHE VI DICO...MA PENSO CHE GIà LO SAPEVATE...

E CMQ SE CI DENUNCIA DOVRà DIRE ALLA POLIZIA CHE FA QUESTE CAZZATE E LA POLIZIA DI FRAGAGNANO GLI DIRà MBRAU LU CUJONI!!!

QUESTA è LA MIA LINEA IL NOSTRO MOTTO è YES WE CAN...

Anonimo ha detto...

ANCH'IO NN SONO PIU' AMICO DI GIANLUCA RAIMONDO...E NN POSSO PIU' LEGGERE LE SUA CAZZATE....SONO DISPERATO...

Anonimo ha detto...

Marco,il signor Raimondo non è di Fragagnano, ma di san Marzano di San Giuseppe.
A causa di questa illazione vi denuncerò.

Anonimo ha detto...

Posso affermare con orgoglio che il signor Raimondo appartiene alla mia comunità e nessuno ce lo porterà via!
Prenderò dei seri provvedimenti signor Marco per il suo tentativo di falsificazione dei dati anagrafici del mio suddetto cittadino.

Anonimo ha detto...

ahahhahaha !E' troppo bello che ogni tanto ne tiriamo fuori "una delle nostre"( campioni,concy,etc).. Cose semplici,scherzi,fatti dei quali ridere, magari un pò infantili che però a noi piacciono tanto e ci fanno divertire!In fondo ..non facciamo nulla di male ... "Siam ragazzi"!...GIANLUCA GRAZIE DI ESISTERE!

Anonimo ha detto...

Sign. Marco, il suddetto Raimondo non fa più parte della prestigiosa Università Bocconi, causa le continue proposte del soggetto in questione di istituire esami del tipo: L'economia secondo Raimondo, scienza di Faicebook, Statistica applicata delle amicizie su facebbok, Diritto alla creazione di gruppi su facebook, Storia di Forza Italia, Politica Economica di Silvio Berlusconi.
La prego, perdunque, di non spargere notizie sul Raimondo citando l'Università Bocconi.
cordiali saluti

Anonimo ha detto...

Ho appena inviato una comunicazione scritta al sig. Raimondo per offrirgli una cattedra nella nostra prestigiosa università. Solo con un personaggio di spicco come lui possiamo superare il prestigio della Bocconi.