mercoledì 21 maggio 2008

Foto di repertorio

Riguardando tutte le foto presenti sul mio telefono cellulare ne ho scoperte un bel pò molto interessanti che non ricordavo nemmeno di avere.
Quella che più di tutte è risaltata ai miei occhi è senza dubbio questa (datata 26/08/2007) che volevo condividere con i raffinati lettori di questo blog.
Attenzione perché è un pezzo unico della mia collezione ahahah


P.S. Michè prendi con simpatia anche questo post per favore che ho degli esami importanti da fare!!!

11 commenti:

Paolo ha detto...

questa foto è stupenda..ahahhahbellissima grande walter...
matoooo michè

Anonimo ha detto...

madddooooooooooooo'... che scandalo di uomo!!!! grande walter ahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahaha
ahahahahahahahahahahahahah...

Anonimo ha detto...

cmq il prossimo post su di me verra' perseguito a norma di legge divina... scherzo!!! ahahahahahahahah

McWalter ha detto...

ahahahahah a norma di legge divina ahah...cmq vorrei far notare che quell'uomo che tenta di mordere la pancia di michele sei proprio tu caro paolo...per non parlare di florenzo sullo sfondo cu la luci an capu ahaha

Paolo ha detto...

naa non avevo visto che c'ero io...mpacciut

Anonimo ha detto...

infatti paolo mi da un po' senso...ahahahahahaha

Anonimo ha detto...

io pure ho delle perle sul mio cell .. le invierò all'organismo competente per farle pubblicare ..

McWalter ha detto...

Panì possiamo aprire una nuova rubrica "perle dai cellulari" ahahah
Sicuramente molti di noi avranno delle foto-perle...

Anonimo ha detto...

Walter, cmq il fatto che hai voluto condividere questa foto coi ''raffinati'' lettori del blog è bellissimo :D

McWalter ha detto...

Perchè secondo te c'è qualcuno di noi che non è una persona seria e raffinata? ahahah

Paolo ha detto...

ca ju so cosi seri...ca ce so nu vagnoni comu sia sia ìu!