sabato 5 aprile 2008

PER LA SERIE: DISGRAZIE

Ecco come apprendemmo dello scompenso di mitch...

12 commenti:

Anonimo ha detto...

era succo d'ananas... non è un dettaglio trascurabile... cmq, panino mi ha dato un po' fastidio...>:D

Paolo ha detto...

non voglio essere nei panni di panino.
non scherzate con il potente MITCH.

Anonimo ha detto...

panino c'ha già la follicolite....ahahahhahahhahahahhahahahahhahahhah

Paolo ha detto...

michè FAI PAURA....

Giuseppe ha detto...

Correggo marco...panino HA LA FOLLICOLITE E LA FEBBRE...STATE ATTENTI AL POTERE OSCURO...OMAGGI AL SIGNOR MARTINO.

Anonimo ha detto...

SALUTIAMO...

Anonimo ha detto...

Michele ti chiedo umilmente scusa ... non racconterò mai piu i fatti tuoi nemmeno quelli piu ridicoli come questo qui...Posso confermare che è stata una settimana di sfortuna quella dopo la pubblicazione di questo video: Follicolite, ritardi con gli aerei sia all'andata che al ritorno e piccoli incidenti domestici penso rendano chiaro il quadro della situazione anche ai piu scettici!Spero che la sua ira si possa placare qui .. Le porgo i miei omaggi e nuovamente le mie scuse!

Anonimo ha detto...

questa di panino è stupenda...AAHAHA

Giuseppe ha detto...

RAGAZZI IO VE LO DICEVO IN TEMPI INSOSPETTABILI, NESSUNO VOLEVA CREDERMI...DOVEVA PER FORZA FARSI MALE QUALCUNO(soprattutto il sottoscritto)

Anonimo ha detto...

ahahahah... pani', io scherzavo, non mi devi nessuna scusa... cmq sono sicuro che questi fatti siano solo coincidenze... forse... Muahuahuahuahuhauhauahuhauhauhauhauha!!!! :)

Anonimo ha detto...

"QUALUNQUE STATISTICA A LIVELLO NAZIONALE E INTERNAZIONALE SMENTISCE FERMAMENTE LA POSSIBILITA' DEL VERIFICARSI DI "COINCIDENZE" CON LA STESSA FREQUENZA VERIFICABILE NEL CASO MARTINO"
(KOFI ANNAN discorso alle nazioni unite del 26/03/06 sull'allarme MARTINO)

Anonimo ha detto...

posso confermare il potere oscuro di martino;
vorrei ricordare che io ero tra gli ultimi scettici, e fui convinto durante un viaggio Bologna-Taranto in cui, per dimostrare a me stesso e a tutti che nn sarebbe successo niente, pronunciai il suo nome, solo il suo nome, niente di più...
Ebbene dopo pochi secondi (100 metri) un cartello diceva che l'autostrada era chiusa poco più avanti e non si poteva proseguire!!!
Morale: da ancona a pescara proseguimmo per strade di campagna....
I miei ossequi signor Michele!! :-)