giovedì 17 aprile 2008

NON TI DIMENTICHEREMO

13 commenti:

Mauro ha detto...

Sto ancora piangendo..... pà grazie per queste emozioni!!!! noi lotteremo fino in fondo... ciccillo siamo con te

Paolo ha detto...

ma pare che lotteremo invano...

Giuseppe ha detto...

MADòòòò POVERO CICCILLO...MI STANNO SCAPPANDO LE LACRIME...DAVVERO MI STO COMMUOVENDO...

Paolo ha detto...

pe veramente?

Anonimo ha detto...

mena me cujuni.... mo la sta faciti nu piccca grossa.....lu video pero' è motu bello.....

Paolo ha detto...

avete letto i titoli di coda???

Anonimo ha detto...

forza ciccillo!siamo tutti con te....lotta fino alla fine e spera in un mondo migliore............. grande paolino per il video!

Paolo ha detto...

grazie florio-motorio.
-2 ciccilloday

Anonimo ha detto...

li recchi ti la valentina

Anonimo ha detto...

che cosa c'entra la pizza finale?!!ha rovinato l'atmosfera malinconica del video!mah
nn so chi cazzo sei caro anonimo, ma mo hai rotto le palle: e lascia stare le mie orecchie.

Paolo ha detto...

proprio per rompere l'atmosfera malinconica ho scritto cosi...

Anonimo ha detto...

Questo video ti fà venire voglia di diventare vegetariano ..(il capicollo di maiale ti fà venire piu voglia di non diventarlo?mha..)..

Paolo ha detto...

hai ragione pani.oggi mi hanno portato parti di maiale