domenica 13 aprile 2008

MODESTISSIMO

17 commenti:

Giuseppe ha detto...

PERO' HA RAGIONE CAZZO...

Anonimo ha detto...

giuse' sei una merda tutto quello che ha fatto l'ha fatto grazie alle amicizie mafiose e all'aiuto del vecchio craxi e' un buffone con un'arroganza incredibile e tui nn gli puoi dire che ha ragione merdaccia.
ciaooo

Gregorio ha detto...

Volevo dare un mio parere sulla questione vita-brasciole inerente a CICCILLO.Ma prima una considerazione preliminare: chiunque ritenesse questo mio intervento viziato da un colpevole errore di distrazione per la sua ubicazione,avvertendo che il post dedicato al PORCO è più in basso, è invitato a riflettere,perchè , così come è già successo a milioni di italiani, è possibile che sia stato ingannato dalle apparenze. (Sebbene di questi tempi un pò tutti promettono che l'alba di un futuro golosissimo, al sapore di cioccolato, stia per rischiarare una nottata oscura durata 2anni,e invece non aspettano altro che farci assaggiare quel futuro a piccole dosi e farci scoprire gogliardicamente che ciò che sembrava cibo degli dei è invece merda del ciccillo di turno che, dopo un'abbuffata, ha digerito tutto..).Detto questo, ciccillo va macellato,e l'unico rispetto che possamo prestargli è che le sue carni siano cucinate con maestria , acchè possa deliziarci anche da morto.

Anonimo ha detto...

grego' sparisci arretu..........nu minutu e nà chini di cujunati.....

Gregorio ha detto...

bravo lui, spero che tu voti berlusca

Anonimo ha detto...

io appoggio pienamente zollino. finalmente una persona seria in questa valle di lacrime.

Anonimo ha detto...

ragà weltroni non è che sia poi il messia eh!!!???minipesos per favore eh

Anonimo ha detto...

cmq zolli' ho votato veltroni, paolo vota il berlusca........per la cronaca

Mauro ha detto...

Il nuovo MESSIA!!!!!

Mauro ha detto...

Cmq Lui tu sei un grandissimo coglione!!!!!

Anonimo ha detto...

mauro invece tu sì che sei forte!!lassa stà lu zitu mia

Paolo ha detto...

MAURO ti difendo io...pesos e gigi do ciccillu.
mini pesos ha ordinato a luigi di votare PD e lui si è prostrato

Anonimo ha detto...

paolo tu eri socialista e hai votato berlusconi...

Mauro ha detto...

Serè qua non c'e nè da essere grandi nè da essere piccoli.... c'è solo da vedere la realtà delle cose..... e le cose stanno messe male ...come mai eravate riusciti a metterle prima!!! na ma capiti no?.....

Anonimo ha detto...

state parlando tutti a vanvera e non sapete neanche cos'è un prodotto interno lordo. SILENZIO PER PIETA'

Mauro ha detto...

ma guarda che quando si va a votare non bisogna superare nessun esonero di economia politica cara serena!!! E poi non ti saprò dare la definizione esatta di pil ma sacciu solamente ca ye motu,ma motu asciu!! Ma come cazzo si fa a parlare ancora... che se in 2 anni siete riusciti a fare un bordello della madonna!!

Anonimo ha detto...

è evidente che fra un paio di decenni solo gli studenti di economia potranno votare.. tutti gli altri non ne hanno le basi..