martedì 29 aprile 2008

La mensolina rotta


Ieri Giuseppe Dinoi,dopo una giornata di nquacinamienti alli casi di campomarino(aiutato da Mauro) torna a casa.
Era nel bagnetto della ormai nota "casa di vetro"cercando di alleviare la stanchezza con una doccia super rilassante e rigenerante.
Due suoi amici,Paolo e Luigi,nel frattempo cercavano di montare la presa SCARTO(come dice Luigi) della play station dietro la Tv del Dinoi.
Ad un certo punto Giuseppe sente un PATACRASH,improvvisamente il suo relax è interrotto,ed esclama:"COSA ESSERE SUCCESSSO? " ...Silenzio.
Paolo e Luigi avevano rotto una mensolina di vetro sotto la Tv.
Giuseppe,uscito dalla doccia ancora con lo shampoo tra i capelli,fu sopraffatto dall'ira funesta invitando i due ad andarsene,perchè pur avendo rotto la mensola iniziarono a ridere.
I due cercavano di giustificarsi dicendo:< mena giusè me immagina ci erumu rotta la televisioni allora?!>
Dinoi dopo aver pensato alla soluzione,"cra mmatina mi la ccattati noa"andò a terminare la sua doccia,mentre quei due iniziarono a giocare FINALMENTE alla Playstation.

7 commenti:

Giuseppe ha detto...

Voi forse non sapete che questa è una delle tante disgrazie di questi giorni...c'è anceh un problema al motore del mio adorato gommone e dopodomani devo tirarlo a secco e portarlo dal meccanico, con relativo esborso di contante, oggi un pescatore tarantino mi ha fatto buttare nel porto e ho dovuto mettere dello stucco sotto la carena della sua paranza...ma di chi sarà mai la colpa????......

McWalter ha detto...

Dai Michè lascialo stare peppo...che ti ha fatto di male?

Anonimo ha detto...

cmq le responsabilta' sono ripartite secondo le percentuali che riporterò di seguito: 70% paolo, 20% luigi, 10% mauro

Anonimo ha detto...

Giuse raccontaci meglio questa cosa del pescatore tarantino .. ma ti ha costretto a buttarti nel porto per aggiustargli la barca?

Anonimo ha detto...

Ah e comunque .. il fatto che si sia rotto UN vetro nella casa di vetro è un cattivo presagio: la casa di vetro è come un castello di carte ..tolta una carta ..cade tutto .. quindi .. nella casa di vetro ..rotto un vetro..mmmm medita giuseppe medita!

Giuseppe ha detto...

Si dà, non è che mi ha costretto a buttarmi nel porto, ma mi ha invitato calorosamente...e cmq la casa di vetro è stata ripristinata in toto

McWalter ha detto...

Pè potresti dire a panino cosa ti ha regalato il pescatore per ricompensarti? ahah è una cosa grezza