venerdì 7 marzo 2008

FIERA PESSIMA..........IL DIVERTIMENTO DI GIGI-GREGORIO E SERENA.

In questi giorni presso Manduria si svolge la famosissima "Fiera Pessima".In occasione della stessa arrivano li-GGiostri Mbà-.
Bene Gigi,Gregorio e Serena il pomeriggio presto si aggirano presso il parco del divertimento appena allestito,cercando di corrompere li marucchini ca mmontunu li ggiostri.
Barattano una damigiana di 5 litri dell'ottimo Primitivo di Manduria con un misero blocchetto di bijetti.
ne varrà veramente la pena?ditemi voi...

Cmq questa è la giostra prediletta...il tagadà!

8 commenti:

Paolo ha detto...

serena durante un giro si è anche alzata in piedi!

Gregorio ha detto...

Alt! paolo, devo correggerti, hai commesso un errore..luigi e serena sono prbabilmente maggiormente portati ad assaggiare la pura adrenalina del famigerato tagadà, ma io , se permetti, adoro abbandonarmi al piacere sfrenato che solo le autoscontro riescono a procurarmi..rigorosamente seduto sul poggiatesta delle auto , con una sigaretta in bocca e facendo attenzione a nn sfiorare le auto dei mafioncelli ci no puei so mazzati...che bello!!e poi, finito il giro, tutti al pugnometro, immancabilmente presente nelle vicinanze della giostra..!! questo sì che è divertimento allo stato puro!!!!

Paolo ha detto...

però sei un esperto del tagadà infatti fai a gara con i grezzi come te a chi resta piu tempo in piedi.ho dimenticato invece la cena delle sere trascorse alle giostre...l'ottimo cane caldo(hotdog) con lu kèèèciap maionesi e patani fritti,accompagnato dalla trequarti RAFFO

Gregorio ha detto...

ebbene, allora confesso...sono stato anch'io richiamato spesse volte dallo speaker del tagadà che mi intimava di tornare seduto, altrimenti la corsa nn poteva andare avanti!!!ero uno dei migliori taga-equilibristi!!!ahhh!!...

Anonimo ha detto...

qua sta rincoglioniti veramenti...........ma nn la spicciati cu diciti cazzati???

Giuseppe ha detto...

Gregò tu come al solito spari puttanate a manetta,no??

Anonimo ha detto...

Scusate....Lu Frisby e lu Ranger sono però i miei preferiti!!

Gregorio ha detto...

il mio diletto di fine serata? gli spari con i fucili ad aria compressa e l'ambizioso obbiettivo del pacchetto di sigarette quale premio delle 10 lattine di coca cola abbattute.....ma che spettacolo!!!!