lunedì 11 febbraio 2008

ANONIMO: NO LA SPICCI???

"non sto a Manduria altrimenti t'era fattu a tappetinu.quanto scendo vedremo se sarai cosi' forte come ti senti.facci ti mmerda.avrai il coraggio di incontrarmi da SOLO?non credo.preparati a na bella CATERVA ti pugni."
Aldilà del continuo scambio di belle parole tra il suddetto anonimo e luigi, io avrei un'idea personale da esporre al riguardo della sua identità: secondo me è marco valente; dico ciò per l'utilizzo del termine "CATERVA" nel post, un termine che il nostro amico mostriciattolo utilizza spesso e volentieri. Con ogni riserva di smentita da parte dello stesso Marco Valente, che non verrà privato di nessun diritto di difesa ed integrazione del contraddittorio, saluto cmq il caro anonimo, che tanto ci diverte con le sue dispute e provocazioni...pover'a ttei...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ma è possibile che io mi devo svegliare la mattina e leggere accuse , intuizioni, genialate investigative (se usaste lo stesso impegno per gli esami ne fareste 4 solo a febbraio)...ma che ve ne puo' fottere che qualcuno che nn conoscete scriva qui, è internet no poggio reale?... GIUSEPPE nascosto dietro la sua maschera di giudice imparziale è il primo fomentatore maledetto, voto 0 con luigi: provinciale.
nn voglio manco cercare di difendermi...

Anonimo ha detto...

BRAVO MARCO non so chi tu possa essere pero'
troppe parole scrivi.si piu spiccio

Anonimo ha detto...

LE ACCUSE di marco, che mi appella quale fomentatore delle folle, mi feriscono nel profondo; io sono davvero estraneo a tutta la faccenda, e ho espresso solo una mia idea personale, non per forza corrispondente a realtà.A seguito di tali screzi, per evitare che un evento di totale irrilevanza per la mia sfera di interessi intacchi una fraterna amicizia quale quella tra me e il valente, non interverrò mai più nella vicenda dell'anonimo.