martedì 29 aprile 2008

La mensolina rotta


Ieri Giuseppe Dinoi,dopo una giornata di nquacinamienti alli casi di campomarino(aiutato da Mauro) torna a casa.
Era nel bagnetto della ormai nota "casa di vetro"cercando di alleviare la stanchezza con una doccia super rilassante e rigenerante.
Due suoi amici,Paolo e Luigi,nel frattempo cercavano di montare la presa SCARTO(come dice Luigi) della play station dietro la Tv del Dinoi.
Ad un certo punto Giuseppe sente un PATACRASH,improvvisamente il suo relax è interrotto,ed esclama:"COSA ESSERE SUCCESSSO? " ...Silenzio.
Paolo e Luigi avevano rotto una mensolina di vetro sotto la Tv.
Giuseppe,uscito dalla doccia ancora con lo shampoo tra i capelli,fu sopraffatto dall'ira funesta invitando i due ad andarsene,perchè pur avendo rotto la mensola iniziarono a ridere.
I due cercavano di giustificarsi dicendo:< mena giusè me immagina ci erumu rotta la televisioni allora?!>
Dinoi dopo aver pensato alla soluzione,"cra mmatina mi la ccattati noa"andò a terminare la sua doccia,mentre quei due iniziarono a giocare FINALMENTE alla Playstation.

AUGURI MOSTRO!




SEI IL PIU BRUTTO DI TUTTI,lo sappiamo che non risponderai per oggi perchè ieri ti sarai ubriacato come al solito.

lunedì 28 aprile 2008

ROMA ad ALEMANNO


RUTELLI battuto di 7 punti

sabato 26 aprile 2008

venerdì 25 aprile 2008

Il monologo di Peppo

Per chi non avesse avuto la possibilità di leggere queste belle parole mi sono preoccupato di conservarne una testimonianza. Si tratta di Peppo che, tornato a casa ubriaco, non riesce ad andare a letto senza prima aver salutato i frequentatori di questo blog.
Ecco qui quello che si poteva leggere stamattina sulla turcichat:

Giochi stupidi:Luigi Mauro Peppo

mercoledì 23 aprile 2008

pirappapparoppò


Un grazie a Panino

martedì 22 aprile 2008

Nuova grafica

Come potete notare il blog ha una nuova grafica!
Vi piace?
Se non vi piace qualcosa o avete suggerimenti scrivetelo e vediamo di sistemare...
Ciaooo

Fabri Fibra ft. Gianna Nannini - In Italia

domenica 20 aprile 2008

PER I FANS DI JAN POL MONDO'

Non so chi ha realizzato questo pezzo(sicuramente un maruggese...),ma è un capolavoro.Troverete tutte le frasi celebri di jan pol...
P.S.un ringraziamento ad antonio marsella che lo ha segnalato al team amministratori

venerdì 18 aprile 2008

ULTIME DAL MONDO:

Per strada, sui giornali, nelle birrerie, negli uffici ormai si parla solo di loro... e scoppia la moda pizzi tits..
una questione che ha scomodato tutte le piu' alte cariche nazionali ed internazionali, commosse nell'attribuirgli il potere di risollevare le sorti economiche, militari e sociali della nostra nazione in crisi.. sembra infatti scatenino processi inconsci di benessere per cui tutti con piu' facilità concorrono a rimettere in piedi un italia in ginocchio...
E anche la stampa si scatena:
"qualcosa di favoloso" newyork times,
"dure come tavolette di rovere appena levigate" El pais spagna,
"ma quanto sono grandi???" Il corriere della sera,
"grandi come i rotoli del nostro direttore" il foglio di ferrara,
"che dire: mondiali" La stampa...
Unica nota amara è una Chiesa scatenata che ,alle nazioni unite per bocca del pontefice le ha acclamate come il simbolo diablico di una modernità che va verso lo sfascio..
Questo blog all'avanguardia non poteva non proporre ai suoi lettori, almeno per grandi linee, il fenomeno che imperversa, il trend che spacca...
ladies and gentleman
THE BIG PIZZI TITS SHOW

giovedì 17 aprile 2008

LE SOMIGLIANZE.......



Rimaniamo in tema di campagna elettorale.......
Il nostro amico Maurilio...non si sarà montato un pò troppo la testa??? Dopo aver fatto l'incofanatore, lo spidocchiatore di viti, lo "nquascinatori ti casi a mari", "lu scuttatori ti puzzi", "lu barcaiolu ti gommuni", il trattorista," lo sconcacippuni",lo sgrattatore di porte....ora ha deciso di candidarsi a sindaco di Roma!!!!

NON TI DIMENTICHEREMO

martedì 15 aprile 2008

MA COSA VOLEVA DIRE???

Volevo dare un mio parere sulla questione vita-brasciole inerente a CICCILLO.Ma prima una considerazione preliminare: chiunque ritenesse questo mio intervento viziato da un colpevole errore di distrazione per la sua ubicazione,avvertendo che il post dedicato al PORCO è più in basso, è invitato a riflettere,perchè , così come è già successo a milioni di italiani, è possibile che sia stato ingannato dalle apparenze. (Sebbene di questi tempi un pò tutti promettono che l'alba di un futuro golosissimo, al sapore di cioccolato, stia per rischiarare una nottata oscura durata 2anni,e invece non aspettano altro che farci assaggiare quel futuro a piccole dosi e farci scoprire gogliardicamente che ciò che sembrava cibo degli dei è invece merda del ciccillo di turno che, dopo un'abbuffata, ha digerito tutto..).Detto questo, ciccillo va macellato,e l'unico rispetto che possamo prestargli è che le sue carni siano cucinate con maestria , acchè possa deliziarci anche da morto.

QUINDI SE HO CAPITO BENE...

Ognuno si diverte in base al proprio pesiero politico???Dimmi cosa fai la sera è ti diro' chi sei..
Non lo sapevo...questo blog sta più avanti di Focus e Quark messi insieme ..che bel traguardo..
Uno di destra deve essere strafighetto e ad uno di sinistra NON PUO' ASSOLUTAMENTE piacere la strafiga miliardaria che va alla festa di berlusconi...ecco la nuova BIBBIA tradotta e reinterpretata da MINIPESOS..

stiamo scadendo nella demenza con tutto il rispetto...
sulle università private lasciamo perdere va...

lunedì 14 aprile 2008

HA VINTO LUI!!!

GREGORIO TOMBA

Dopo aver visto questo video, provate a dare un'occhiata all'intervento di gregorio nel post precedente...chi dei due si fa capire meglio?MAH....

domenica 13 aprile 2008

MODESTISSIMO

sabato 12 aprile 2008

CHI L'HA VISTO?

Da un pò di tempo ormai non si avevano più notizie del caro gregorio, che ci ha a lungo allietato con i suoi indovinelli in vernacolo.Si è scoperto oggi che è nelle mani di una banda di rapitori, disposti a lasciarlo solo se riceveranno in cambio : 1) il suo fantastico orologio in finto oro e simil-pelle.
2)la sua splendida raccolta di santini,che si dice abbia un valore intorno alle 100.000 euro...
Nel luogo della scomparsa sono stati trovati dei pantaloni color motozappa: si teme che i rapitori abbiano anche abusato sessualmente del povero ragazzo.
Chiunque abbia sue notizie o si trovi in possesso dell'immagine rarissima del Cristo all'orto del 1547, ci contatti immediatamente

venerdì 11 aprile 2008

MA CHE IPOCRISIA E IPOCRISIA?!?!?!?!?!?!

Nn è una questione di costolette...o addirittura ,come diceva la pizzi, di panini alla mortadella dimostrando di VOLER parlare a vanvera...
ma non è neanche una questione di tradizioni millenarie cui si riallacciava nicola guarini in un tentativo strampalato e semplicistico di bypassare il problema (allo stesso squallido modo con cui,nn molti anni fa, liquidava la sua tesi a favore della pena di morte, con un vaffanculo ai piu' alti vertici della chiesa..vergognoso)...
vorrei dirla alla michele martino (che a sua volta penso me la disse alla "qualcun'altro): "quando dai un nome ad una cosa.. gli dai un'anima" e cosi' per Ciccillo, il piccolo ciccillo (poverino)..una cosa è macellare un porco ,un'altra è macellare ciccillo!ma chi siete voi per farlo???libardis mi rivolgo a voi...chi siete??? e quando magerete le orecchie del povero ciccillo che lui ,attraverso di quelle, possa sentirvi masticare e maledirvi per sempre...a voi e a tutti i vostri sostenitori..ma va va va va va!!!

giovedì 10 aprile 2008

LA VOGLIA DI VIVERE

In questo video ciccillo si oppone strenuamente alla vita in cattività, imposta dalla malvagia famiglia Libardi al povero maialino. Si narra che una volta Ciccillo venne trovato mentre vagava in mezzo alla strada nei pressi della dimora Libardi, e che avesse preso in ostaggio il gatto di Paolo, Fatina. Durante le trattative Ciccillo ha chiesto al commissario della polizia un aereo con il pieno e 350.000 euro per fuggire in Texas.Il piano di Ciccillo fallì per l'intervento del cugino di Paolo, il perfido Amedeo. Ciccillo vive tutt'ora in gabbia ed è stato condannato alla sedia elettrica.La condanna dovrebbe avvenire nel giro di poche settimane(fonte: ANSA).

SALVATE CICCILLO DA QUESTO DESTINO INFAME

Ecco cosa la famiglia libardi, per sfizio o per sadismo, s'accinge a fare fra pochi giorni...puoi fermarli firmando la petizione SAVE CICCILLO...

martedì 8 aprile 2008

CHI NON SE LA RICORDA NN HA AVUTO UN'INFANZIA FELICE



Valentina pizzi i ragazzi d'italia la dedicano a te!!!

sabato 5 aprile 2008

PER LA SERIE: DISGRAZIE

Ecco come apprendemmo dello scompenso di mitch...

venerdì 4 aprile 2008

CICCILLO 3

ACCOMUNATI DALLA STESSA DISGRAZIA

Due giovani, due famiglie... unite contro lo stesso male, trascorsi diversi, si scambiano esperienze, combattono...le vediamo immortalate in questa foto scoop che credo essere l'unico a possedere (collezione privata valente)

giovedì 3 aprile 2008

una cena leggera...pizzarieddi e purpetti....

CICCILLO 2

BENVENUTO CICCILLO!!!

Forse non tutti conoscono Ciccillo, il maiale di Paolo...Questo è solo il primo di una serie di filmati, che verranno aggiunti nei prossimi giorni, ognuno con un'avventura diversa del simpaticissimo Ciccillo!!! Chiaramente fin quando lo zio di Paolo non deciderà che deve diventare un prosciutto...

mercoledì 2 aprile 2008

SPITTYACOLO....


Ringraziamento a Panino ma anche ad albertone che lo aveva gia segnalato un po di tempo fa....

martedì 1 aprile 2008

elsa murru...provino grande fratello ..



un grazie a Panino per averci segnalato questo bellissimo video...

VELTRONI FURBACCHIONE

Il parcheggio più difficile della storia!!!

MARCO VALENTE ...TRA UN PO DI ANNI


TROPPO BELLO...
Il forte di Marco sono le curve...vi ricordate quando ci bloccammo nelle vie di Maruggio???